COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO ON-LINE

Dal 18 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 sarà aperta una finestra per compilare o modificare on-line il piano di studio relativo all'anno accademico 2020-2021.

TUTTI gli studenti iscritti al primo, secondo e terzo anno in corso, sono tenuti ad effettuare la procedura on-line per CONFERMARE il piano di studio.

PER GLI STUDENTI CHE HANNO SCELTE NEL PIANO DI STUDI:

Consulta il file del piano di studi del tuo Corso di Studio.

TAF C (Affini e integrative) seleziona e conferma on-line gli insegnamenti che ti interessano

TAF D (A Scelta dello Studente) puoi scegliere:

•             Insegnamento/i previsto/i nella TAF C che non hai  già scelto

•             Insegnamenti offerti nell’a.a. 2020-2021 dai Corsi di Studio di pari livello del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente (triennali con triennali e magistrali con magistrali).

In questi due casi seleziona e conferma on-line gli insegnamenti che ti interessano e il piano di studi personale è automaticamente accettato.

•             Insegnamento/i  diverso/i che puoi cercare sul sito https://segreteriaonline.unisi.it.

In questo caso DEVI COMUNICARE le tue richieste all’Ufficio Servizi agli Studenti - via Mattioli (studenti.mattioli@unisi.it) che provvederà ad inoltrare la richiesta al Comitato.

Se il parere sarà positivo sarà cura dell’Ufficio Servizi agli Studenti inserire nel tuo libretto online l’insegnamento scelto.

 

Se hai già presentato le tue scelte gli anni passati e vuoi modificarle, devi  inviare le tue richieste a studenti.mattioli@unisi.it utilizzando ESCLUSIVAMENTE la mail istituzionale (@student.unisi.it) e specificando le scelte precedenti e indicando quelle che vuoi effettuare (codice insegnamento, CFU e TAF di riferimento).