COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO ON-LINE

Dall' 11 marzo 2019 al 29 marzo 2019 sarà aperta un'ulteriore finestra per compilare o modificare on-line il piano di studio relativo all'anno accademico 2018-2019.

TUTTI gli studenti iscritti al primo, secondo e terzo anno in corso, sono tenuti ad effettuare la procedura on-line per CONFERMARE il piano di studio.

PER GLI STUDENTI CHE HANNO SCELTE NEL PIANO DI STUDI:

Consulta il file del piano di studi del tuo Corso di Studio.

TAF C (Affini e integrative) seleziona e conferma on-line gli insegnamenti che ti interessano

TAF D (A Scelta dello Studente) puoi scegliere:

•             Insegnamento/i previsto/i nella TAF C che non hai  già scelto

•             Insegnamenti offerti nell’a.a. 2018-2019 dai Corsi di Studio di pari livello del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente (triennali con triennali e magistrali con magistrali).

In questi due casi seleziona e conferma on-line gli insegnamenti che ti interessano e il piano di studi personale è automaticamente accettato.

•             Insegnamento/i  diverso/i che puoi cercare sul sito https://segreteriaonline.unisi.it.

In questo caso DEVI COMUNICARE le tue richieste all’Ufficio Studenti e Didattica (didattica.dsfta@unisi.it) che provvederà ad inoltrare la richiesta al Comitato.

Se il parere sarà positivo sarà cura dell’Ufficio Studenti e Didattica inserire nel tuo libretto online l’insegnamento scelto.

 

Se hai già presentato le tue scelte gli anni passati e vuoi modificarle, devi  inviare le tue richieste a didattica.dsfta@unisi.it utilizzando ESCLUSIVAMENTE la mail istituzionale (@student.unisi.it) e specificando le scelte precedenti e indicando quelle che vuoi effettuare (codice insegnamento, CFU e TAF di riferimento).